Il parco mezzi di Rocciola Travel è composto da autobus all’avanguardia costantemente controllati, in ogni minimo dettaglio e adatti a rispondere al meglio ad ogni esigenza di mobilità. Il parco mezzi comprende: minibus a 8 posti, pullman gran turismo, pulmini per servizi scolastici, autobus da 17, 19 e 31 posti, e molto altro. Tutti i servizi di noleggio sono offerti con conducente. Rocciola Travel vanta inoltre alcuni dei migliori autisti della provincia di Salerno, per viaggi in totale comodità e sicurezza. Chiama oggi gli uffici dell’azienda per saperne di più oppure richiedi un preventivo gratuito compilando l'apposito modulo che trovi nella pagina “Contatti”.

Auto
Possiamo fornire per il noleggio con conducente ogni tipologia di auto di categoria Standard, Business e Luxury. Tutte le nostre auto sono tutte dotate di regolari licenze NCC (noleggio con conducente) come disciplinato dalla normativa italiana e dalle singole ordinanze comunali.

Monovolume e Minivan
Abbiamo a disposizione un’ampia scelta di monovolume da utilizzare per il noleggio con conducente, adatte alle diverse esigente del cliente, siano esse di budget o di esclusività. Sono ideali per cene, riunioni, trasferimenti di media lunghezza.

Minibus
I minibus da 17 a 19 posti, utilizzati per il noleggio con conducente, sono mezzi ideali per spostare un numero esiguo di persone per tragitti medio-brevi, ad esempio gite giornaliere, collegamenti aeroportuali, viaggi di istruzione, cene tra amici o trasferimenti in città. La differenza tra queste due categorie consiste sia nella forma del mezzo, sia nella capacità del bagagliaio. Un’avvertenza importante da tenere in considerazione: se tutti i passeggeri hanno un bagaglio grande o più bagagli, il numeri dei passeggeri dovrà necessariamente essere inferiore alla capacità di carico del mezzo.

 

Servizi aggiuntivi su richiesta:
toilette a bordo, carrello porta bici, wifi, sedili in pelle, rimorchio portabagagli, televisore, lettore DVD, porta USB, radio, pedana per trasporto persone disabili.

Translate »